1094
Leggi tutto
Info Sito
- Informazioni
- Adempimenti rif. D.Lgs 106/2018
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- AVCP / ANAC
- URP
- Obiettivi di accessibilità AGID
Main Menu
- Home
- L'ISTITUTO
- Circolari
- Avvisi
- web
- Bernini - Sede della convocazione della riunione plenaria degli Esami conclusivi di Stato 2022/2023.
- Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per il 21 aprile 2023
- EVENTI
- USB P.I. Scuola - Sciopero Sezione Scuola 10 febbraio 2023
- USB P.I. Scuola - Sciopero Sezione Scuola 10 febbraio 2023
- PROCLAMAZIONE ELETTI ELEZIONI DEL 27 OTTOBRE 2022 OO.CC e rappresentanti di istituto componente alunn
- Atto d'indirizzo del dirigente scolastico triennio 2022-25
- RITIRO DIPLOMA
- AVVISO PUBBLICO per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – DPCM 12 maggio 2021 – All. A paragrafo 6, punto 6.1 (Misura d
- RELIGIONE CATTOLICA - GRADUATORIA REGIONALE 2022-2023 - 2° SETTORE - Ordine Alfabetico
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO LABORATORI GREEN 2022
- Lettera di AUTORIZZAZIONE NAIS12900N_50636_1075536_35909_971_1
- Graduatoria Laboratori Green
- Piano_1075536_00141_NAIS12900N_20220117184147_2717_18-01-2022
- Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica
- CONCORSO STEM. ACCESSO AGLI ATTI PROVA SCRITTA.
- RIAPERTURA BANDO MAD.21-22 a040 22-04
- Verbale definitivo SCRUTINIO ELEZIONI RSU 2022-2025
- Comunicazione ORARI SEGGIO ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022-2025 5-6-7 APRILE 2022
- Modalità inoltro istanza ferie PERSONALE ATA a.s 2021-22
- Assemblea sindacale 31 marzo
- Sindacato GILDA Assemblea sindacale provinciale 4 aprile 2022
- :::A:::V:::V:::I:::S:::O:::
- Corso di formazione USB Scuola-Cestes: "La scuola di fronte alla guerra. Cause, prospettive, strumenti di analisi"
- CONCORSI STRAORDINARI PER TUTTI MA NON PER I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA
- Rete TAM Prossimi incontri formazione base
- Partecipazione alla gara di semifinale delle Olimpiadi di Italiano
- "assemblea regionale Docenti e ATA."
- Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Data: 08/02/2022 14:00:16
- OGGETTO: Attività didattica in presenza per la classe 3 CMA dal giorno 14 gennaio 2022
- Circolare Ministero Istruzione Istruzioni cessazioni dal servizio con decorrenza 01/09/2022
- Elenco docenti-materie ARD
- Orario lezioni dal 20 al 24 settembre 2021
- Convocazione Collegio docenti – modalità a distanza
- GUARDIANI DELLA COSTA
- TRAUMI FACCIALI – riabilitazione del paziente con PROTESI FISSA IMPLANTARE
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 Marzo 2021
- Sportello Psicologico Virtuale
- Convocazione AD Horas Dipartimenti Disciplinari TTRG – Lab. Tecn. – TMA –TTDM – TEEA E TIC-Modalità a distanza.
- ORDINANZA n. 01-05.01.2021
- LETTERA DI AUGUSTRI DELLA MINISTRA AZZOLINA
- Curricolo d'istituto 2020-2021
- Assemblea sindacale FLC CGIL
- "I Cobas Comitati di Base della Scuola di Napoli, Caserta e Salerno indicono un?assemblea sindacale per il personale di tutte le scuole. Lunedì 14 dicembre 2020"
- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF
- ALLERTA METEO 3DIC20
- ALLERTA METEO
- Oggetto: percorso formativo su ARGO e sulla piattaforma G-Suite per i docenti incaricati di sostegno.
- “PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ SCUOLA-FAMIGLIA” INTEGRATO CON ELEMENTI DI PREVENZIONE a.s. 2020/2021
- Uso degli spazi di pertinenza della scuola, esterni all’edificio scolastico - autorizzazione ALUNNI utilizzo aree riservate al parcheggio.
- Uso degli spazi di pertinenza della scuola, esterni all’edificio scolastico - autorizzazione ALUNNI utilizzo aree riservate al parcheggio.
- LIBRI DI TESTO 2020-2021
- LIBRI DI TESTO 2021-2022
- ORDINANZA n. 70 e 71
- PROCEDURA DI SICUREZZA AZIENDALE ANTI-COVID
- VIRUS-ATTACK-CONTEST
- NAPOLI
- ASSEMBLEA SINDACALE 5.5.2020
- CORRIERE
- il Mattino
- Covid-19: DPCM 26 aprile + Lettera del Ministro AZZOLINA
- MODULI-SONDAGGI
- AVVISI RECENTI
- Chiusura scuole per CORONAVIRUS
- AVVISO
- Bacheca Sindacale
- Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022.
- Fisi Sciopero generale 8 - 10 settembre 2022
- INTEGRAZION-MODIFICA C.I.I. 2021-2022
- VARIE
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022
- FLC CGIL di Napoli Assemblea sindacale provinciale 4 aprile 2022 dalle ore 08,00 alle ore 11,00
- FLC CGIL Assemblea sindacale ATA 21 marzo 2022
- ANIEF_Convocazione Assemblea Sindacale 21-03-2022 - Napoli - 08.00 - 11.00
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale intera giornata per l’8 marzo 2022
- elenchi aventi diritto al voto per le Elezioni RSU 2022 del 5, 6 e 7 aprile 2022
- Agevolazioni Inpdap 2022 PA
- ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE FEDER.ATA 16 Febbrario 2022
- "SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I SETTORI E DI TUTTI I COMPARTI DAL GIORNO 15 FEBBRAIO 2022 AL 16 FEBBRAIO 2022 PROCLAMATO DALLA F.I.S.I."
- ASSEMBLEA.SINDACALE.ON.LINE.UNICOBAS.SCUOLA.MERCOLEDÌ.16.FEBBRAIO.2022.h.17
- Sciopero nazionale delle Scuole per l'intera giornata del 7 febbraio 2022.
- Contrattazione di Istituto a.s. 2021-2022
- Contrattazione di Istituto a.s. 2021-2022
- Convocazione Assemblea Sindacale Nazionale ANIEF, del personale ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado
- Surroga RSU Prof. Cicatiello
- Assemblea sindacale provinciale 3 dicembre 2021 GILDA
- ASSEMBLEA SINDACALE SNALS 2 DICEMBRE 2021
- Integrazione Contratto integrativo di Istituto 2020-2021
- SCIPERO SAESE per il 12 novembre 2021
- Assemblea personale ATA 11 novembre 2021
- NOMINA TAS
- TERRACCIANO ROBERTO nomina tas -
- Circolare sciopero del 15.09.2021
- 24 maggio 2021 – dalle 12:00 alle 14:00
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE indetta dall’ Organizzazione Sindacale ANIEF 12 MAGGIO 2021
- ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL di Napoli 21 aprile 2021
- COMUNICAZIONE USB
- Comunicazione ANIEF
- Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 Marzo 2021
- COBAS ASSEMBLEA SINDACALE 19 MARZO 2021
- Snals inizio consulenza e compilazione domande mobilità
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione sciopero Feder A.T.A. del 3 marzo 2021 assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA.
- UIL SCUOLA-DOCENTI DI RELIGIONE
- Convocazione PROTOCOLLO DI INTESA previsto dall’art. 3, comma 2, dell’Accordo sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero.
- L’Unicobas Scuola & Università indice un’ASSEMBLEA SINDACALE ON-LINE DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON DI RUOLO dalle h. 16.00 alle h. 18.00 per MARTEDÌ 9 FEBBRAIO 2021
- Sciopero generale nazionale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS
- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF
- “DOCENTI DI RELIGIONE: DALL’INTESA AL BANDO DI CONCORSO” INCONTRO INFORMATIVO UIL
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE indetta dalla SNADIR Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione GILDA-UNAMS
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE indetta dalla SNADIR Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione GILDA-UNAMS
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE indetta dalla SNADIR Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione GILDA-UNAMS
- CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO 2020/21
- Assemblea sindacale FLC CGIL
- ASSEMBLEA SINDACALE UIL
- Assemblea sindacale FLC CGIL
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE indetta dalla Federazione GILDA-UNAMS .
- Assemblea sindacale GILDA
- Adozione del piano delle attività del personale ATA a.s. 2020/2021
- Assemblea sindacale FLC CGIL
- ASSEMBLEA SINDACALE USB
- COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 24 E 25 SETTEMBRE
- ALBO SINDACALE
- Graduatorie
- Registro Docenti
- News
- Avviso pubblico per la fornitura dei libri di testo – anno scolastico 2020/2021 - per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado ubicate nel Comune di Napoli. Scadenza: le domande di richiesta del contributo andranno presenta
- ESAME DI STATO - AVVISI MIUR
- Dispositivo chiusura edificio scolastico.Disposizioni circa l’organizzazione del servizio e il funzionamento degli Uffici ISIS ATTILIO ROMANO’
- DISPOSITIVO DIRIGENZIALE Attuazione D.L.n. 18 del 17.03.2020 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
- Informativa trattamento dati per utilizzo piattaforme ad hoc per la gestione della didattica e delle aule virtuali
- Chiusura scuole per CORONA.VIRUS
- Al via Miur Radio Network, la web radio delle scuole
- Privacy
- Formazione Ambito 13
- Progetti
- PON-FESR-FSE
- Smart-Class
- Disseminazione Finale – Chiusura attività progettuale.
- ORDINE TARGA PUBBLICITARIA
- VERBALE DI COLLAUDO MONITOR INTERATTIVI
- VERBALE DI COLLAUDO DI INSTALLAZIONE DI TARGA PUBBLICITARIA
- DETERMINA TARGA PUBBLICITARIA
- NOMINA COLLAUDATORE
- INCARICO DSGA – ATTIVITA’ ORGANIZZATIVA E GESTIONALE
- Nomina RUP
- ORDINE MONITOR INTERATTIVI
- DETERMINA ACQUISTO MONITOR INTERATTIVI
- DECRETO di Nomina di PROGETTISTA PROF.SSA TREMOLA
- DECRETO di Nomina di COLLAUDATORE PROF.MAIETTA
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di Progettista e Collaudatore in relazione al FESR SMART CLASS
- AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
- DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO AL PERSONALE INTERNO, DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO – Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
- Attività di disseminazione, pubblicizzazione, sensibilizzazione Progetto PON denominato: “Classi Smart”: PON FESR 2014-2020
- Scuola Viva (4°Annualità)
- Digital-Board
- Reti-Cablate
- REACT-EU
- LAB GREEN
- NAIS12900N - 02 FESR50636 Nomina RUP FESRPON LABORATORI GREEN
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODICE AUTORIZZAZIONE 13.1.4A-FESRPONCA-2022-120
- Graduatoria_corsisti_FSE PON SOSTENIAMO E COMP@SS
- Graduatoria provvisoria figura di Collaudatore interno FESRPONC Attiv@menti-signed
- Piano presentato e approvato
- AVVISO APPRENDIMENTO E SOCIALITA' m_pi.AOOGABMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0033956.18-05-2022
- NAIS12900N FESR50636 Avviso interno progettista Avviso pubblico prot.n. AOODGEFID/50636 del 27/12/2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Codice identificativo Progetto finanziato 13.1.4A-FESRPON-CA-120
- _NAIS12900N - 03 FESR50636 DECRETO INCARICO DSGA ATTIVITA' AMMINISTRATIVA FESRPON LABORATORI GREEN
- NAIS12900N - 02 FESR50636 DETERMINA DS DIREZIONE E COORDINAMENTO
- 5. DECRETO INCARICO DSGA
- NAIS12900N - 05 FESR28966 Decreto incarico gestione coord DS
- Nomina a Collaudatore Progetto FESRPON-2021-CA-432
- NOMINA PROGETTISTA FESRPON 432
- DECRETO DI AFFIDAMENTO AL DSGA DI INCARICO DI DIREZIONE AMMINISTRATIVA. PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-147
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-432.
- PON 2018-2021
- Smart-Class
- OPEN-DAY
- PON-FESR-FSE
- Programmi
- Progetti
- Amministrazione Trasparente
- Com.Valutazione
- Sicurezza
- Modulistica
- RICORSI UIL RECUPERO RPD E ANNUALITA' CARTA DOCENTI PER GLI IRC
- ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE CISL IL 05/10/2023 DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 11:00
- Circolare accesso alla scuola con veicoli per il Personale tutto
- Circolare accesso con veicoli per gli studenti
- Regolamento Accesso Veicoli a.s. 2023-2024
- Corso invalsi per do"en
- Indicazioni sull’utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
- Comunicazione relativa alle attività legate alla Salute e alla Sicurezza dei lavoratori
- VARIE
- Circolare orario classi 25-29
- Convocazione Collegio docenti AD HORAS per il giorno 25.9.23 ore 12:30
- San Gennaro... Sospensione attività didattiche per il giorno 19 settembre.
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO sulle procedure in caso di sciopero
- Protocollo nr: 112029 - del 14/09/2023 - AOOGABMI - Area Organizzativa Omogenea Gabinetto Ministro Istruzione pec -Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola - Azione di sciopero prevista per la giornata del 25 settembre 2023
- Disposizioni provvisorie per l’accesso degli studenti alla bouvette.
- Orario lezioni dal 18 settembre 2023.
- Convocazione ad horas Dipartimento Sostegno
- Orario lezioni dal 12 al 15 settembre 2023.
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 15 settembre 2023
- Nomina componenti della Commissione per la valutazione delle istanze di incarico di Funzione Strumentale a.s. 2023-24
- Richiesta accesso alle Funzioni Strumentali
- Assegnazione docenti alle classi AR AS 23 24
- INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE
- Riunioni di Dipartimento (SETTEMBRE)
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 5 settembre 2023
- ORARIO INVERNALE DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA IN VIGORE DAL 04/09/2023
- Comunicazione chiusura Uffici Amministrativi
- Cedola libraria 2023-2024
- CIRCOLARE ESAMI integrativi 2023
- Formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado – A.S.2023-2024 – proroga termine attività formative e verifica finale
- ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA ESTIVO 2023
- Convocazione Collegio Docenti per il giorno 17 Luglio 2023 - modalità a distanza
- IMMISSIONI IN RUOLO
- Avvio delle iniziative di formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado - a .s. 2023-2024
- Calendario Corsi di Recupero a.s. 2022-2023
- Esami integrativi/idoneità 2023
- AVVISO ALL'UTENZA DI SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA AL PUBBLICO NEI GIORNI 21 E 22 GIUGNO 2023
- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2023/24
- Circolare modalità richiesta ferie e modalità retribuzione incarichi MOF a.s. 2022/2023
- deroga assenze
- Adempimenti di fine anno – a.s. 2022-23
- Sospensione attività didattiche GIOVEDI’ 01/05/23 e VENERDI’ 03/06/23
- Esami di Stato a. s. 2022/2023 - Rinunce e incompatibilità componenti commissioni.
- Calendario scrutini finali.
- sami di Stato - corsi di istruzione secondaria di II grado a.s. 2022/2023 Incontri informativi per i Presidenti di Commissione
- Circolare ammissione esame di stato candidati privatisti esterni.
- Incontro di formazione sul progetto Erasmus+
- Uscita didattica Museo di Capodimonte
- CONVOCAZIONE COLLEGIO MAGGIO
- Convocazione consiglio privatisti
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale per l'intera giornata del 26 maggio 2023.
- ESAME DI ABILITAZIONE ALL’ARTE AUSILIARIA DI ODONTOTECNICO
- Prove INVALSI CPIA e privatisti Da Martedì 23 maggio 2023 si svolgeranno le prove INVALSI, per le classi CPIA e i candidati privatisti...
- ESAME DI ABILITAZIONE ALL’ARTE AUSILIARIA DI ODONTOTECNICO AVVISO PER I CANDIDATI ESTERNI
- ESAME DI ABILITAZIONE ALL’ARTE AUSILIARIA DI ODONTOTECNICO AVVISO PER I CANDIDATI INTERNI
- Graduatoria Provvisoria Progettista
- Graduatoria Provvisoria Valutatore Scuola Viva
- Convocazione Consigli di Classe – modalità a distanza
- Calendario Prove INVALSI – Classi seconde
- AVVISO Borse di studio Anno scolastico 2022-2023
- Assemblea Provinciale Anief 18/5/2023 rivolta ai docenti
- Sospensione ingressi posticipati e uscite anticipate.
- AVVISO PUBBLICO INTERNO SCUOLA VIVA " PROGETTISTA"
- AVVISO PUBBLICO INTERNO SCUOLA VIVA " VALUTATORE"
- Rilevazione Buone Pratiche” – procedura di individuazione delle progettualità innovative, replicabili e scalabili di trasformazione digitale.
- USB P.I. Scuola indice per il 10 maggio dalle ore 17 alle ore 19 una assemblea sindacale online
- ANIEF ASSEMBLEA NAZIONALE PERSONALE ATA 10 MAGGIO DALLE 10 ALLE 13
- AVVISO PER DISPONIBILITA’ A SVOLGERE FUNZIONI DI TUTOR/ORIENTATORE D.M. 328 /22 Avvio attività propedeutiche all’attuazione delle Linee guida sull’orientamento per l’A.S.2023-2024 -
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023
- Evento: “Il Meraviglioso Dono”
- GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTO cambiamenti figura di co-docente e addetto al materiale didattico
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 27/04/2023
- FSE PON SOCIALITA' APPRENDIMENTO E ACCOGLIENZA Procedura di selezione di studenti corsisti per la partecipazione ai moduli dei progetti 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-19 e 22 Comp@pp base
- Incontro con studenti e famiglie – Viaggio d’istruzione classi quinte
- Decreto chiusura prefestivi plesso per lunedì 24/04/2023 come Delibera CDI del 28/09/2023
- INCONTRO SPAZIO DONNA
- Uscita didattica Farmacia storica degli Incurabili
- Mobilità Personale ATA - Indicazioni relative alla modalità di presentazione dei reclami
- ASSEMBLEA SNALS 19.04.2023
- Convocazione assemblea GILDA 20 aprile 2023 Docenti IRC
- Incontri Scuola Famiglia Aprile 2023
- Avviso pubblico, rivolto al personale docente di n. 1 co-docente per il modulo “LA TERZA DIMENSIONE” ed addetto all’elaborazione materiale di didattico Progetto “Cambiamenti digitali"
- Convocazione Consigli di Classe – Consigli Aprile – modalità in presenza
- Convocazione Dipartimenti – modalità a distanza
- _ODG ASSEMBLEA ON LINE PER SCUOLA 20 APRILE 2023 UNICOBAS SCUOLA DALLE 14:30
- Mobilità 2023/24 - Scuole secondarie di secondo grado – Indicazioni operative sulla presentazione di reclami ed istanze di revoche
- Sospensione attività didattiche Vacanze di Pasqua
- ASSEMBLEE SINDACALI
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto DEFINITIVE del personale docente e ATA per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’.a.s.2023/2024
- Uscita didattica Mostra virtuale Van Gogh
- Incontro Memoria ed impegno ad un mese dal naufragio di Cutro
- CIRCOLARE MODALITA' RICHIESTA FERIE ESTIVE PERSONALE ATA 2022/2023
- Uscita didattica 4asm 23 marzo
- Laboratori Orientalife ANPAL Servizi
- Comparto e area istruzione e ricerca - settore Scuola: sciopero intera giornata 24 marzo 2023
- DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIE TUTOR FSE COMP@SS E SOSTENIAMO IL SUCCESSO
- DECRETO DI APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI FSEPON SOSTENIAMO IL SUCCESSO E COMP@SS
- GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO PER A.S. 23/24
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 15/03/2023
- INCONTRO ORIENTAMENTO IUAD
- Bando riapertura termini per_tutor immaginiamo sostenibile con allegati
- Graduatorie provvisorie FESRPON Convenzione Attiv@menti tuto
- Incontro Idee in azione JA ITALIA
- AVVISO PROCEDURE DI SELEZIONE CORSISTI PER LA PARTECIPAZIONE AI MODULI FSE APPRENDIMENTO SOCIALITA' E ACCOGLIENZA PROGETTI FSE SOSTENIAMO IL SUCCESSO-COMP@SS BASE
- Bando_riapertura_termini_esperti immaginiamo sostenibile
- Graduatoria_provvisoria TUTOR_FSE PON SOSTENIAMO E COMP@SS
- Graduatoria_provvisoria ESPERTI _FSE PON SOSTENIAMO E COMP@SS
- INCONTRO ORIENTAMENTO FEDERICO II SCAMPIA
- Adempimenti finali attività di tirocinio nell’ambito del “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità”
- Consigli straordinari
- Ordinanza sulla mobilità degli insegnanti religione cattolica anno scolastico 20232024
- Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2023/24
- INCONTRO DIDATTICO SULLE ENERGIE RINNOVABILI
- ASSEMBLEA SINDACALE 16.3.23
- PERSONALE SCOLASTICO – Richieste di trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico da tempo pieno a tempo parziale e viceversa a. s. 2023/2024
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per l’8 marzo 2023. ProclamazionE
- CISL SCUOLA NAPOLI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DISTRETTUALE 16 MARZO 2023
- Prove Invalsi classi 5° 2023
- Bando_riapertura_termini_per_tutor FSE Apprendimento socialità e accoglienza
- Bando_riapertura_termini_esperti interni/esterni per FSE apprendimento socialità e accoglienza-signed
- INCONTRI COSTRUIAMO IL FESTIVAL
- Circolare modalità di presentazione della opposizione alla comunicazione delle spese scolastiche all'Agenzia delle Entrate
- Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei Docenti/Ata soprannumerari per l’anno scolastico 2023/2024.
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 17/02/2023
- Orario LEZIONI + VARIAZIONI ORARIO CLASSI SPECIFICHE
- Incontri Scuola Famiglia 15.02.23
- Avviso Pubblico per il reclutamento di N. 2 TUTOR nell’ambito dell’intervento 1 del progetto “Cambiamenti digitali” dal Titolo «ATTIV@MENTI»
- Graduatoria provvisoria assistenza specialistica 2022-2023
- Incontri corso sulla sicurezza classi dell’indirizzo Made in Italy
- Utilizzo spazi diversi dalle aule
- CENSIMENTO SICUREZZA
- Giornata della Memoria 27.01.23
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 26/01/2023
- Calendario scrutini primo quadrimestre
- Giornata in memoria di Attilio Romanò Martedì 24 gennaio - Aula Magna dell’Istituto ore 9.30
- FSE PON SOCIALITA' APPRENDIMENTO E ACCOGLIENZA Procedura di selezione di tutor interni per la partecipazione ai moduli dei progetti 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-19 e 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-22
- FSE PON SOCIALITA' APPRENDIMENTO E ACCOGLIENZA Procedura di selezione di esperti interni per la partecipazione ai moduli del progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-22, Comp@pp base
- FSE PON SOCIALITA' APPRENDIMENTO E ACCOGLIENZA Procedura di selezione di esperti interni per la partecipazione ai moduli del progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-19, Sosteniamo il successo
- AULA MAGNA : INCONTRO PROFESSIONI MILITARE
- CIRCOLARE PROROGA ALLERTA METEO DAL 17 AL 18.01.23 (SCUOLE CHIUSE)
- Indizione Assemblea regionale UIL SCUOLA CAMPANIA 25 gennaio 2023 dalle ore 08:00 alle ore 11:00
- AVVISO PUBBLICO ASSISTENZA SPECIALISTICA 22-23 - EDUCATORE SOCIO PEDAGOGICO
- Graduatoria provvisoria bando assistenza psicologica 2022-2023
- timbro_uscita didattica a Napoli Sotterranea Museo della Guerra per la classe 5ASS
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTO INTERNO/ESTERNO ESPERTO ASSISTENZA PSICOLOGICA 2022-2023 ISIS ATTILIO ROMANO'
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 19/12/2022
- Convocazione Collegio dei Docenti per il giorno 21 Dicembre 2022 – modalità a distanza
- Settimana dello Studente
- Incontro di formazione per le classi quarte e quinte con l’associazione ANPI
- Graduatorie definitive assistenza specialistica
- Anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2022/2023 OFFERTA FORMATIVA REGIONALE – ISCRIZIONI
- Proclamazione sciopero CGIL Campania 16 dicembre 2022
- Consiglio straordinario della classe 3Bma
- Proclamazione eletti Consiglio di Istituto suppletive genitore 2022
- Sospensione attività didattica 8 e 9 dicembre 2022
- Incontri Scuola Famiglia 12.22
- Nomine Docenti Tutor ai docenti neoimmessi a.s. 2022-2023
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 29/11/2022
- Convocazione del Nucleo Interno di Valutazione. (bis)
- Ingressi posticipati e uscite anticipate
- Designazione Coordinatori di Classe anno scolastico 2022-2023
- Graduatoria provvisoria assistenza specialistica 2022-2023
- CIRCOLARE ALLERTA METEO 22 NOVEMBRE 2022 CHIUSURA SCUOLE COMUNE DI NAPOLI
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 22/11/2022
- CONVOCAZIONE NIV
- INCONTRO DI FORMAZIONE PRO2 CAD- PRO2 FASHION
- Convocazione dei Consigli di Classe – Modalità in presenza
- AVVISO_PROROGA_BANDO_ASSISTENZA_SPECIALISTICA
- INDIZIONE SCIOPERO COBAS 2 DICEMBRE 2022 - COMPARTO SCUOLA.
- INDIZIONE SCIOPERO SISA 18 NOVEMBRE 2022 - COMPARTO SCUOLA.
- Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 17 novembre 2022-modalità a distanza
- EVENTO ANTLO on the ROAD
- Variazione orario delle lezioni lunedì 14 novembre 2022
- MIUR: CONSULTAZIONE DOCENTI
- AVVISO RICHIESTA MESSA A DISPOSIZIONE PERSONALE ATA SUPPORTO PROGETTO “CAMBIAMENTI DIGITALI” – TITOLO “ATTIV@MENTI”
- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF del personale scolastico della provincia di Napoli, In data 24/11/2022 prime tre ore di servizio dalle 08:00 alle 11:00
- Consiglio straordinario della classe 1Cmi
- Variazione oraria dell'08/11/2022 per Assemblea Personale ATA
- Assemblea sindacale di tutto il personale della scuola FLC CGIL di Napoli presso i locali dell' “IC 28 Aliotta” – Via Toscanella, 235 – Napoli
- Avviso Pubblico ASSISTENZA SPECIALISTICA 22-23
- PERSONALE COMPARTO SCUOLA – Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio – Anno 2023
- AVVISO CLASSI QUINTE - ESAME DI STATO
- Sospensione attività didattica 31 ottobre e 1, 2 novembre 2022
- CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI
- DECRETO DIRIGENZIALE CHIUSURA PLESSO PREFESTIVO PER IL 31/10/2022 EX DELIBERA CDI DEL 28/09/2022
- Elezioni dei rappresentanti degli Organi Collegiali
- Ore eccedenti
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 25/10/2022
- NewAys
- Graduatoria definitiva ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE FESRPON Convenzione Attiv@menti
- Modalità sostituzioni
- Alummi e Genitori: Circolare Elezioni OO.CC. annuali A.S. 2022-2023
- DISSEMINAZIONE PROGETTI FSEPON "SOSTENIAMO IL SUCCESSO" "COMP@PP" 2022
- NOTTI: DELLA MODA - ISTITUTO SUPERIORE "Attilio Romanò" - 07 ottobre 21o22
- Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 6 ottobre 2022-modalità a distanza + cdc a distanza
- ALLERTA METEO 26.9.22
- REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO
- Accesso alunni
- Avviso Pubblico per il reclutamento di un COLLAUDATORE, nell’ambito dell’intervento 1 del progetto “Cambiamenti digitali” dal Titolo «ATTIV@MENTI»
- CALENDARIO PROVE ORALI ABIL. ODONTO
- Nota cessazioni personale scolastico a.s. 2023_24
- Consegna moduli formativi ore di sostituzione.
- Nota PG/2022/653419 - Cedole librarie per gli alunni delle Scuole secondarie cittadine - A.S. 2022/2023
- ASSEGNAZIONE CATTEDRE 2022-23
- INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE
- ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA A.S. 2022/2023
- Graduatoria DEFINITIVA fesrpon 13.1.4A-CA-2022-120 Laboratori green
- Calendario esami abilitazione odonto settembre 2022
- INTEGRAZIONE COMPONENTI COMMISSIONE ESAMI DI ABILITAZIONE ODONTO 2022
- Riunioni di Dipartimento 5-9-22 ore 12.00
- Graduatoria provvisoria esperto interno progettista per Progetto FESRPON-CA-2022-120 Laboratori Green
- Convocazione Collegio dei Docenti venerdì 02/09/2022 - modalità a distanza ore 15:00
- Comunicazione orario di ricevimento estivo Uffici di Segreteria
- CIRCOLARE ESAMI integrativi 2022-2023
- Convocazione Collegio Docenti per il giorno 15 LUGLIO 2022
- GRADUATORIE DEFINITIVE
- Calendario esami giudizio sospeso e scrutini
- Corsi di recupero giudizio sospeso
- nota-23439-del-17-giugno-2022-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2022-2023 modalità inoltro domanda
- Convocazione GLHI
- Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA - a.s. 2022/2023
- PRESENTAZIONE ISTANZE FONDO VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI 2021/22
- Convocazione Comitato di Valutazione per i docenti Neoassunti
- Circolare modalità richiesta ferie e modalità retribuzione incarichi MOF a.s. 2021/2022
- Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente.
- Rinvio Scrutinio finale Classe 5 ASM
- Adempimenti di fine anno – a.s.: 2021/2022
- Calendario Scrutini secondo quadrimestre – modalità a distanza
- Variazioni orarie delle classi.
- Area Organiz. Omogenea Gabinetto Min. Istruz. 2 giugno 2022 - Esposizione bandiera italiana ed europea sugli edifici pubblici in occasione della Festa della Repubblica.
- ESAME DI ABILITAZIONE ALL’ARTE AUSILIARIA DI ODONTOTECNICO
- Convocazione collegio 31 maggio
- DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO 2022
- Esami preliminari dei candidati privatisti agli Esami di Stato – a. s. 2021/22. Calendario e disposizioni organizzative.
- Viaggio d’istruzione e P.C.T.O per le classi 5AMI, 5ASM, 5ASS, 5ATS, 5BMI, 5BSO, 5BTS, 5CTS
- Prove INVALSI
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 12/05/2022
- Convocazione Consigli di Classe – modalità a distanza
- NEO IMMESSI INVITO
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO e VARIAZIONE ORARIO del 28/04/2022
- INDIZIONE DEI CONCORSI PER TITOLI PER L'ACCESSO AIRUOLI PROVINCIALI A S21/22
- Partecipazione delle classi quinte all’evento organizzato dall’Istituto in collaborazione con le Forze Armate “Professione militare”
- Sciopero 6 Maggio 2022 UNICOBAS
- Consigli straordinari e riconvocazioni
- Disposizioni di servizio per il Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di primo e secondo grado- D.D. n. 499 del 21/04/2020 e D.D. n. 23 del 05/01/2
- Circolare uscita didattica San Leucio
- VERBALE SCRUTINIO ELEZIONI RSU 5-6-7 APRILE 2022
- Sospensione attività didattica festività pasquali 2022
- Incontri Scuola Famiglia Aprile 2022 – modalità a distanza
- Uscita didattica delle classi 5Aso e 5Bso del 05/04/2022
- Decreto graduatoria definitiva docenti 2022
- modello richiesta ferie estive ATA
- Assemblea Sindacale Nazionale uil scuola rua 4 aprile 2022
- Convocazione Consigli di Classe Aprile 2022
- Lista Candidati Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022
- Attività didattica per la classe 3Bso dal giorno 25 marzo 2022
- ELEZIONI RSU 5/6/7/ APRILE 2022 - VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE DEL 18/03/2022
- M.A.D.- Messa a disposizione – Riapertura termini di presentazione delle domande per l’insegnamento di SCIENZE E TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE classe di concorso A040 con titolo di accesso richiesto dalla vigente normativa.
- Disposizioni di servizio per il Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di primo e secondo grado- D.D. n. 499 del 21/04/2020 e D.D. n. 23 del 05/01/2
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO MARZO
- Adempimenti finali attività di tirocinio nell'ambito del "Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità".
- Disposizioni di servizio per il Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di primo e secondo grado- D.D. n. 499 del 21/04/2020 e D.D. n. 23 del 05/01/2
- Rinvio consiglio straordinario della classe 2Bso
- Variazione orario classi del 17 marzo 2022
- Variazione orario classi del 16/03/2022
- Consiglio straordinario della classe 1Ama
- comunicazione assenze
- Ingressi posticipati e uscite anticipate
- Variazione orario classi del 15/03/2022
- Variazione orario classi del 14/03/2022
- Consiglio straordinario della classe 4CMA
- Disposizioni di servizio per il Concorso ordinario, per titoli ed esami, x reclutamento docenti
- Convocazione Dipartimenti – modalità a distanza
- Consiglio straordinario della classe 2Bso
- Variazione orario classi del 11/03/2022
- Variazione orario classi del 10/03/2022
- decreto provv soprannumerari ATA 2022 2023
- Consiglio straordinario classe 1 Cmi
- Variazione orario classi del 09/03/2022
- Consiglio di classe straordinario delle classi 1Ass e 3Ama
- Variazione orario classi del 08/03/2022
- Variazione orario classi del 07/03/2022
- Prove INVALSI
- Variazione orario classi del 04/03/2022
- Variazione orario classi del 03/03/2022
- Sospensione attività didattica dal 28 febbraio al 1 marzo 2022
- Variazione orario classi del 02/03/2022
- Variazione orario classi del 25/02/2022
- Variazione orario classi del 24 febbraio 2022
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO FEBBRAIO
- Attività didattica in presenza per la classe 4Aso dal giorno 23 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 22 febbraio 2022
- Attività didattica per la classe 4Aso dal giorno 21 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 21 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 18 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 17 febbraio 2022
- Graduatoria provvisoria FESRPON Progettista esperto interno PROGETTO 13.1.1A FESRPON-CA-432
- Variazione orario classi del 15 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 14 febbraio 2022
- Incontri Scuola Famiglia Febbraio 2022 – modalità a distanza
- Variazione orario classi del 11/02/2022
- NOMINE RESPONSABILI UNICI DEI PROCEDIMENTI. PROGETTI PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU
- Rientro in presenza 1Bmi
- Variazione orario classi del 10 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 9 febbraio 2022
- Variazione orario classi dell’8 febbraio 2022
- AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTISTA. PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODIC
- Variazione orario classi del 7/02/2022
- Sciopero intera giornata per il 7 febbraio 2022 CSLE. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2
- Variazione orario classi del 4/02/2022
- Attività didattica per la classe 1Bmi dal giorno 3 febbraio 2022
- Variazione orario classi del 3/02/2022
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 9
- Variazione orario classi del 2/02/2022
- ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE FEDER.ATA REGIONI CALABRIA E CAMPANIA
- Variazione orario classi del 1 febbraio 2022 (1)
- Variazione orario classi del 31 gennaio 2022
- Variazione orario classi del 28/01/2022
- Sciopero intera giornata scuole secondarie di secondo grado indetto per il 28 gennaio 2022
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO
- Variazione orario classi del 26/01/2022
- Rettifica Calendario del mese di gennaio - Corso di formazione del personale sulla sicurezza
- Variazione orario classi del 25/01/2022
- Variazione orario classi del 24/01/2022
- ORARIO DEFINITIVO ALUNNI/CLASSI
- Variazione orario del 17 gennaio 2021
- OGGETTO: Attività didattica in presenza per la classe 3 CMA dal giorno 14 gennaio 2022
- Calendario del mese di gennaio - Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.; Accordo Stato Regioni 21/12/11; Accordo Stato Regioni 07/07/16). Modalità a distanza.
- Attività DAD per la classe 3Cma dal giorno 13 gennaio 2022
- Iscrizioni 2022-23
- Lectio brevis del 22.12.2021
- Assemblea sindacale del personale: modifica orario delle lezioni del giorno 21/12/2021
- Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.; Accordo Stato Regioni 21/12/11; Accordo Stato Regioni 07/07/16). Modalità a distanza.
- Incontri Scuola Famiglia Dicembre 2021 – modalità a distanza
- Attività didattica in presenza per la classe 4Cma dal giorno 15 dicembre 2021
- USCITE DIDATTICHE
- Avviso - introduzione obbligo vaccinale personale della scuola DL 172/2021 ( covid )
- Settimana dello studente
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO
- Sciopero Personale Scolastico 10/12/2021
- Calendario Consigli di Classe dicembre 2021 – modalità a distanza
- Ripresa attività in presenza 1Ama e 5Aso
- Sospensione Attività dal 6 all'8
- Assemblea sindacale del personale: modifica orario delle lezioni del giorno 03/12/2021
- ALLERTA METEO ::: OGGETTO: Chiusura della scuola per avverse condizioni meteorologiche
- Assemblea sindacale del personale: modifica orario delle lezioni del giorno 02/12/2021
- Assemblea provinciale uil scuola napoli 2 dicembre 2021
- 5ami DAD - RIPRESA
- OGGETTO: Attività didattica per la classe 4Cma dal giorno 23 novembre 2021 Si comunica agli interessati che, a partire da Martedì 23 novembre 2021 e fino a nuova comunicazione, la classe in oggetto svolgerà la sua attività didattica in DAD, collegandosi a
- Attività didattica per la classe 1Ama dal giorno22 novembre 2021
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 24novembre 2021 – modalità a distanza
- Attività didattica per la classe 5Aso dal giorno 19 novembre 2021
- INVALSI: materiali formativi
- Ricognizione attestati di formazione sulla sicurezza
- BANDO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL CORSO 2021/2023 Tecnico superiore per l’automazione ed i sistemi meccatronici. Automazione dei sistemi produttivi per l’automotive e l’aerospazio
- ASSEMBLEA D’ISTITUTO
- Convocazione Consiglio straordinario della Classe 1 Cma
- Circolare NoiPa prestiti 2021-2022
- VARIAZIONE AULE
- Compilazione del questionario docenti e personale ATA
- Sospensione attività didattica 1 e 2 novembre 2021
- Elezioni dei rappresentanti degli Organi Collegiali del 27 ottobre 2021
- Regolamento del laboratorio di modellistica e confezione
- Avviso di apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate al conseguimento della priorità assoluta nelle Graduatorie Provinciali per le supplenze di II fascia e nelle Graduatorie di Istituto di III fascia.
- Bando di selezione per la partecipazione alla XIII Edizione Internazionale delle Olimpiadi della Cultura e del Talento
- Bando di selezione per la costituzione della redazione de Il Giornale di Attilio e della web radio
- AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Informativa su Espero al personale neo assunto: "Espero Risponde" -
- Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2022.
- Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie - Anno 2021.
- Circolare Ministero Istruzione istruzioni operative cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza.
- Designazione coordinatore C.d.C. – a. s. 2021/2022
- Indizione elezioni rinnovo triennale dei rappresentanti del Consiglio d’Istituto 2021/22 - 22/23 - 23/24
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI per il conferimento di incarico come assistente alla comunicazione per le prestazioni finalizzate all’integrazione degli alunni diversamente abili a.s.2021/2022
- Uso degli spazi di pertinenza della scuola, esterni all’edificio scolastico - autorizzazione utilizzo aree riservate al parcheggio.
- Anief - Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche in intestazione, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018
- CDC AD ORAS 1CMA
- convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche in intestazione, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018
- Elezioni dei rappresentanti degli Organi Collegiali
- Orario lezioni dall’11 al 15 ottobre 2021
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
- Orario lezioni dal 4 all’8 ottobre 2021
- Rettifica convocazione Consigli di Classe ____ottobre
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 1 Ottobre 2021 – modalità a distanza
- Convocazione Consigli di Classe ottobre 2021 – modalità a distanza
- circolare orario lezioni 27 settembre - 1 ottobre
- Accesso alle fotocopie
- Avvio a. s. 2021/22- Funzionamento primi giorni di scuola
- Orario di ricevimento al pubblico a.s. 2021-22
- Rettifica assegnazione docenti alle classi
- Avvio anno scolastico 2021-22 mis. prev. e contagio covid -19
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 13 settembre 2021 – modalità a distanza
- Assegnazione cattedre 2021-22 (AREA DOCENTI)
- Avviso pubblico interno per la selezione di n° 1 docente Animatore Digitale - triennio 2021/2024
- Prev.covid ESAMI DI ABILITAZIONE ODONTO
- RICHIESTA ACCESSO ALLE FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2021/2022
- CALENDARIZZAZIONE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO
- ESAMI DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI ODONTOTECNICO
- Oggetto: informativa al personale scolastico relativa alle misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche
- Assunzione in servizio a.s. 2021/22 personale Docente e Ata di nuovo ingresso
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 01 SETTEMBRE 2021-modalità a distanza
- Obbligo GREEN PASS per personale scolastico
- ULTERIORE Integrazione Esami integrativi e di idoneità a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
- RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami idoneità INDIRIZZO MANUTENZIONE
- RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO ODONTOTECNICO
- RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO MANUTENZIONE
- RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO MADE IN ITALY a
- Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2021/2022.
- Invito a produrre documentazione medica per tutela de personale c.d.”fragile”
- Integrazione Esami integrativi e di idoneità a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
- Esami integrativi e di idoneità a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
- Nomina componenti Commissione Esami di abilitazione all’esercizio della libera professione di odontotecnico a.s.2020/2021
- Variazione Calendario Esami di Qualifica(IeFP) –Luglio 2021
- Nomina componenti Commissione Esami integrativi a.s.2021/2022
- decreto nomina COMMISSIONE preposta all’esame comparativo delle offerte relative all’attuazione del Progetto- AVVISO MIUR “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa”, emanato con Decreto Dipartimentale del 14 maggio 2021, n. 39.
- RETTIFICA Convocazione Collegio docenti per il giorno 9 LUGLIO 2021-modalità a distanza
- Prevenzione Rischio Biologico COVID-19 Misure organizzative, di prevenzione e di protezione per lo svolgimento delle prove di recupero D.F. a.s. 2020/21
- Convocazione Scrutini giudizio sospeso-modalità a distanza
- calendario esami giudizio sospeso
- Pubblicazione esiti scrutini finali anno scolastico 2020- 2021
- Calendario Esami di Qualifica(IeFP) –Luglio 2021
- Convocazione neo assunti -colloquio finale
- Disposizioni di servizio D.D. n. 826 del 11/06/2021 - Concorso ordinario
- Inizio corso di recupero giudizio sospeso
- restituzione device in comodato d’uso per la didattica a distanza -alunni delle classi intermedie
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 15 GIUGNO 2021-modalità a distanza
- Sospensione delle lezioni – termine anno scolastico 2020/21
- Variazione orario classi del 10/06/2021
- Pubblicazione ammissione Esami di Stato anno scolastico 2020/2021
- Esame di Stato 2020/21 – Misure organizzative per la prevenzione e la protezione del personale e dei candidati
- Variazione orario classi del 09/06/2021
- Variazione orario classi del 08/06/2021
- sicurezza nelle scuole – simulazione della prova di evacuazione (TERREMOTO)
- Adozione Piano ferie personale ATA
- Esami integrativi/idoneità
- Scadenza presentazione domanda di partecipazione agli Esami di abilitazione all’arte ausiliaria di Odontotecnico a.s. 2020/21- CANDIDATI INTERNI.
- AVVISO PER I CANDIDATI ESTERNI - Esame di abilitazione all’arte ausiliaria di Odontotecnico
- Variazione orario classi del 07/06/2021
- Variazione orario classi del 04/06/2021
- Variazione orario classi del 03/06/2021
- Variazione orario classi del 01/06/2021
- Circolare Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti .
- Adempimenti di fine anno – a.s. 2020-21
- Sospensione attività didattiche Festa della Repubblica
- Variazione orario classi del 31/05/2021
- Variazione orario classi del 28/05/2021
- Variazione orario classi del 27/05/2021
- Variazione orario classi del 26/05/2021
- AVVISO RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE MERCOLEDI’ 26 MAGGIO 2021
- Variazione orario classi del 25/05/2021
- Quarta Rettifica. Scrutini secondo quadrimestre
- Calendario Scrutini secondo quadrimestre rettificato
- Variazione orario classi del 24/05/2021
- Calendario Scrutini secondo quadrimestre rettificato
- Variazione orario classi del 21/05/2021
- Variazione orario classi del 20/05/2021
- PRIMA FASE – Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo rivolto agli studenti e alle studentesse - Piattaforma Elisa
- Variazione orario classi del 19/05/2021
- Calendario Scrutini secondo quadrimestre rettificato. Modalità a distanza
- Validità dell'anno scolastico per la valutazione degli alunni – NOTA MIUR 699 del 06/05/2021
- Variazione orario classi del 18/05/2021
- Riorganizzazione attività didattica settimana 17-21 maggio 2021
- Variazione orario classi del 17/05/2021
- Variazione orario classi del 17/05/2021
- AVVISO RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE VENERDI’ 14 MAGGIO 2021
- Individuazione e nomina personale somministrazione prove INVALSI
- Esami preliminari dei candidati privatisti agli esami di stato – a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
- Variazione orario classi del 13/05/2021
- Decreto di nomina delle Commissioni per esami preliminari candidati privatisti
- Decreto di aggiudicazione affidamento incarico RSPP.
- SECONDA INTEGRAZIONE/RETTIFICA O.D.G COLLEGIO DOCENTI DEL 14/05/2021- modalità a distanza
- Variazione orario classi del 12/05/2021
- Variazione orario classi del 11/05/2021
- Circolare certificazioni attività valutabili per i crediti
- INTEGRAZIONE O.D.G COLLEGIO DOCENTI DEL 14/05/2021- modalità a distanza
- Variazione orario classi del 10/05/2021
- Variazione orario classi del 07/05/2021
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO AD ESPERTO INTERNO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
- Variazione orario classi del 06/05/2021
- Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 14 MAGGIO 2021- modalità a distanza
- Variazione orario classi del 05/05/2021
- Corso di formazione dei docenti per l’educazione civica di cui alla legge n.92/2019
- Variazione orario classi del 04/05/2021
- Variazione orario classi del 03/05/2021
- Didattica in Presenza dal 03 al 07 MAGGIO 2021
- Rilevazione partecipazione alunni alla DAD
- ORGANIZZAZIONE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO PROVE INVALSI CLASSI QUINTE A.S. 2020/21
- Calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
- Variazione orario classi del 30/04/2021
- Variazione orario classi del 29/04/2021
- Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Determinazione dirigenziale sanificazione straordinaria della scuola-intera struttura- e annessi servizi igienici. PROSECUZIONE SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021.
- Variazione classi del 28/04orario /2021
- Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Determinazione dirigenziale sanificazione straordinaria della scuola-intera struttura- e annessi servizi igienici. SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA 2
- Variazione orario classi del 27/04/2021
- DECRETO ADOZIONE CRITERI VALUTAZIONE DOCENTI
- Variazione orario classi del 26/04/2021
- Didattica in Presenza dal 26 Aprile 2021
- Variazione orario classi del 23/04/2021
- Convocazione Dipartimento di sostegno e impegni di fine anno- Modalità a distanza
- Variazione orario classi del 22/04/2021
- Funzionamento Uffici di Segreteria e gestione dei ricevimenti dell’Ufficio di Presidenza
- Variazione orario classi del 21/04/2021
- Variazione orario classi del 20/04/2021
- Variazione orario classi del 19/04/2021
- Lunedì 19 Aprile 2021 - Rientro in didattica in presenza al 50% - disposizioni
- Convocazione a distanza Consigli di Classe Aprile 2021- Esami di Stato A.S. 2020/ 2021- Art. 18 comma 1 dell’O.M. 53 del 3 marzo 2021
- Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori scuola dopo assenza per malattia Covid-19 correlata.
- Variazione orario classi del 16/04/2021
- Variazione orario classi del 15/04/2021
- Variazione orario classi del 14/04/2021
- Pubblicazione valutazione intermedia Secondo Quadrimestre-on-line
- Variazione orario classi del 13/04/2021
- Variazione orario classi del 12/04/2021
- Calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
- Variazione orario classi del 09/04/2021
- Esame di Stato a.s. 2020/2021 – Indicazioni operative per il rilascio del Curriculum dello Studente.
- Variazione orario classi del 08/04/2021
- Integrazione ODG consigli di Classe SOLO CLASSI QUINTE – “Curriculum dello studente”
- Olimpiadi di Italiano . Gara Regionale a.s.2020/21
- Variazione orario classi del 07/04/2021
- Variazione orario classi del 31/03/2021
- Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2021/22:
- Variazione orario classi del 30/03/2021
- Sospensione attività didattiche per Vacanze Pasquali 2021.
- Variazione orario classi del 29/03/2021
- Integrazione ODG Consigli di Classe Aprile 2021
- Convocazione dipartimenti disciplinari
- Variazioni orario classi del 26/03/2021
- Ultima rettifica calendario consigli di APRILE
- Variazione oraria del 25/03/2021
- richiesta istanza ferie Personale ATA . A.S. 2020/21 .
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 29 MARZO 2021-modalità a distanza
- Variazione orario classi del 24/03/2021
- Variazione orario classi del 23/03/2021
- CALENDARIO RETTIFICATO CONSIGLI DI APRILE
- Variazione orario classi del 22/03/202
- USB Scuola assemblea il 25 marzo dalle ore 16.30 i
- VARIAZIONE ORARIA DEL 19/03/2021
- VARIAZIONE ORARIO DEL 18 MARZO 2021
- Calendario consigli di Classe Aprile -Modalità a distanza
- Variazione orario classi del 17/03/2021
- Variazione orario classi del 16/03/2021
- Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado - anno scolastico 2021/2022.
- O.M. 54 del 03/03/2021 – Modalità di Costituzione e di nomina delle commissioni dell’Esami di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2020/2021.
- Variazione orario classi del 15/03/2021
- Calendario Scrutini secondo quadrimestre
- Variazione orario classi del 12/03/2021
- Variazione orario classi del 11/03/2021
- RINVIO consiglio di Classe 5AMI- Modalità a distanza.
- Variazione orario classi del 09/03/2021
- Ultima Rettifica ed integrazione Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza
- Variazione orario classi del 08/03/2021
- Rettifica calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
- Rettifica ed integrazione Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza.
- Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza.
- comunicazione alunni ammessi alla semifinale nazionale delle Olimpiadi di Italiano
- Variazione orario classi del 05/03/2021
- ISCRIZIONE A.S. 2021/2022 – CLASSI SUCCESSIVE ALLE PRIME
- Variazione orario classi del 04/03/2021
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi –
- Variazione orario classi del 03/03/2021
- Variazione orario classi del 02/03/2021
- Variazione orario classi del 01/03/2021
- Circolare sospensione attività didattica in presenza (ordinanza n.6 del 27/02/2021 del Presidente della Regione Campania).
- Variazione orario classi del 26/02/2021
- Costituzione commissione elettorale di istituto per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – O.M. n. 173 del 9 dicembre 2020
- Variazione orario classi del 25/02/2021
- AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL CORSO 2021/2022 Tecnico superiore per l'innovazione di processi e prodotti meccanici. Processo meccanico per l’automotive e l’aerospazio
- Variazione orario classi del 24/02/2021
- Variazione orario classi del 23/02/2021
- Variazione orario classi del 23/02/2021
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.
- Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
- Variazione orario classi del 19/02/2021
- designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021
- Variazione orario classi del 18/02/2021
- Pubblicazione esiti Primo Quadrimestre- pagelle on-line
- Conferma adesione campagna vaccinale SARS-COV-2/Covid 19
- Variazione orario classi e aule del 17/02/2021
- Variazione orario classi e aule del 17/02/2021
- Variazione orario classi e aule del 15/02/2021
- Disposizioni di servizio Prova Concorso Docenti 16 Febbraio
- Campagna Scuola Sicura adesione vaccinazione SARS-COV-2/Covid 19
- Variazione orario classi del 12/02/2021
- COMUNICAZIONE SCUOLA SICURA
- Disponibilità ore eccedenti orario cattedra a.s 2020/21
- Attivazione Sportello di supporto psicologico– PUNTO D’ASCOLTO SCOLASTICO-A.S. 2020/21
- Variazione orario classi del 10/02/2021
- Disposizioni di servizio per le attività didattiche in presenza-PRECISAZIONI
- Variazione orario classi del 09/02/2021
- PROCEDURE DI RIAMMISSIONE A SCUOLA A SEGUITO ASSENZA
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI per il conferimento di incarico come assistente alla comunicazione per le prestazioni finalizzate all’integrazione degli alunni diversamente abili a.s.2020/2021
- Variazione orario classi del 08/02/2021
- Sospensione attività didattiche- CARNEVALE
- Variazione orario classi del 05/02/2021
- Convocazione AD HORAS Dipartimenti Disciplinari TTRG – Lab. Tecn. – TMA –TTDM –TEEA E TIC-Modalità a distanza.
- Variazione orario classi del 03/02/2021
- Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
- Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
- Ulteriori precisazioni su richiesta Didattica a distanza
- RETTIFICA Calendario scrutini primo quadrimestre-MODALITA’ A DISTANZA
- Indicazioni esplicative degli adempimenti per gli scrutini del I Quadrimestre a.s. 2020/2021
- : DISPOSIZIONI GENERALI INGRESSI E USCITE-ALUNNI-PERSONALE DOCENTE-PERSONALE ATA
- Variazione orario classi del 02/02/2021
- Rettifica designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
- organizzazione inizio attività in presenza dal 1.02.202 – ulteriori indicazioni TERMINE DEL PRIMO PERIODO QUADRIMESTRE – PAUSA DIDATTICA- ATTIVITA’ DI RECUPERO/POTENZIAMENTO
- DIRETTIVA SPECIFICA AL DSGA PER PULIZIE RIPRESA ATTIVITA’IN PRESENZA dal 1 FEBBRAIO 2021
- Circolare Alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario proprie o di familiari conviventi (art. 1 c.5 Ordinanza Regione Campania n. 3 del 22/01/2021). Chiarimenti
- RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA e RICHIESTE DAD
- Disposizioni per attività consentite nell’ambito dell’insegnamento di Scienze Motorie
- disposizioni per la ripresa delle attività didattiche in presenza.Misure anti-contagio in presenza.
- VARIAZIONE ORARIO DEL GIORNO 01 FEBBRAIO 2021
- Disposizioni Funzionamento Ingressi-Uscite- Ritardi- Entrate posticipate – Uscite anticipate- Giustificazioni delle assenze a.s. 2020/2021
- Disposizioni riguardanti le misure organizzative delle attività didattiche in presenza e in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 dal 1 febbraio 2021
- PROCEDURA DI SICUREZZA AZIENDALE ANTI-COVID
- MINISTERO DELLA SALUTE Ricerca e gestione dei contatti di casi COVID-19 (Contact tracing) ed App Immuni.
- Convocazione Collegio docenti AD HORAS per il giorno 30 GENNAIO 2021-modalità a distanza
- ORDINANAZA REGIONE CAMPANIA N.3 del 22 Gennaio 2021
- Sciopero generale nazionale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS
- Comunicazione avvio attività progetto Scuola Viva – IV annualità
- Circolare ultima corso sicurezza
- RETTIFICA CALENDARIO Corso di formazione del personale sulla sicurezza
- ADEMPIMENTI PER LA FREQUENZA DELL’A.S. 2021/2022
- Azioni di microformazione e diffusione di buone pratiche . Modalità a distanza.
- Nomina comitato per la valutazione dei docenti. A.s.2020-2021
- Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.;
- bando di selezione per la partecipazione alla X Edizione Nazionale delle Olimpiadi di Italiano
- Convocazione Consigli di classe Scrutini I Quadrimestre -Modalità a distanza -
- CALENDARIO delle verifiche finali PAI
- Predisposizione Piattaforma Teams di Microsoft per le Assemblee d’ Istituto (Dlgs 297/94 art. 12-14).
- Questionario di rilevazione dei bisogni formativi dei docenti e personale
- Criteri di accoglienza delle domande iscrizioni alle classi prime
- bando selezioni allievi FONDAZIONE ITS MA.ME
- Sospensione delle lezioni - vacanze natalizie
- GRADUATORIA DOCENTI INTERNI POR CAMPANIA FSE 2014-2020 ASSE III - OBIETTIVO SPECIFICO 12 – AZIONE 10.1.1-“PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV ANNUALITÀ”
- GRADUATORIA DOCENTI INTERNI POR CAMPANIA FSE 2014-2020 ASSE III - OBIETTIVO SPECIFICO 12 – AZIONE 10.1.1 - “PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV ANNUALITÀ”
- CHIUSURA PREFESTIVI
- CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA NEL CONTESTO DELL'EMERGENZ A COVID-19
- indicazioni operative attività didattiche sincrone e asincrone- CORSO DIURNO E SERALE.
- Variazione orario classi del 17/12/2020
- Richiesta rimborso spese connettività DaD– emergenza epidemiologica Covid 19.
- AVVISO PUBBLICO INTERNO - RIAPERTURA PROGETTO Por Campania FSE 2014-2020 Asse III - Obiettivo Specifico 12 –Azione 10.1.1 “PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV Annualità”
- NOMINA TUTOR PCTO 4 BSO
- Iscrizione corsi di formazione ambito territoriale 13 - Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 - Prima annualità
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 17 DICEMBRE 2020-modalità a distanza
- ALLERTA METEO DOMANI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE
- Decreto di assegnazione docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 09 DICEMBRE 2020.
- Variazione orario classi del 04/12/2020
- Convocazione Consigli di Classe DICEMBRE 2020 - Modalità a distanza
- Convocazione riunione dipartimenti Mercoledì 9 Dicembre 2020
- Ponte Immacolata – sospensione attività didattica a.s. 2020/2021.
- Variazione orario classi del 25/11/2020
- PROCLAMAZIONE ELETTO PERSONALE ATA
- ORARIO CLASSI DAL 23 NOVEMBRE
- Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.
- CONVOCAZIONE CANDIDATI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE per l’ammissione al II Periodo didattico (TERZO E QUARTO ANNO) dell’Istituto Professionale indirizzo “Manutenzione e Assistenza Tecnica” – Percorso di Istruzione di Secondo Livello (Ex corso serale) – A
- D.M. 12 novembre 2020 n. 159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
- Nomina “Coordinatori delle attività di Educazione civica”- A.S. 2020/2021
- Decreto di nomina seggio elezioni componente ATA -Consiglio d’Istituto – A.S. 2020/2021
- Progetto percorsi e strumenti INVALSI
- percorso formativo su ARGO e sulla piattaforma G-Suite per i docenti incaricati di sostegno
- Nomina a componenti Commissione Elettorale d’Istituto – A.S. 2020/2021
- Gestione dei dati personali relativi ai soggetti versanti associati all’alunno, nell’ambito del servizio “Pago In Rete”
- Proclamazione sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.
- ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CAMPANIA N. 90 del 15 NOVEMBRE 2020 – OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E/O TAMPONE E DI ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO
- Costituzione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (G.L.I.)
- Nomina commissione interna accertamento competenze candidati al II periodo didattico percorso di II livello (terzo anno e quarto anno) indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica.
- designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
- Decreto di assegnazione docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 16 novembre 2020.
- Validità dell'anno scolastico per la valutazione degli alunni - artt.2 e 14 DPR 122/2009 - C.M. n. 20 del 4.3.2011
- Esame di stato a.s. 2020/2021 – termine e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Circ. MIUR prot. AOODGOSV 20242 del 06 Novembre 2020)
- D.M. 12 novembre 2020 n. 159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- ORARIO IN VIGORE DAL 16 NOVEMBRE
- P.C.T.0.-Risorse finanziarie e format utili per l’avvio delle attività.
- DECRETO ORE AGGIUNTIVE
- Circolare ricevimento scuola – famiglia -Colloqui Docenti/ Genitori in modalità a distanza.
- termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado, per l’anno scolastico 2020/21, da parte di candidati interni ed esterni
- Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021 – INVIO DOMANDE
- Ore residue e richiesta disponibilità per effettuazione ore eccedenti a.s. 2020/2021
- Decreto costituzione del Fondo di miglioramento
- Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.
- REVISIONE REGOLAMENTO DDI
- Decreto ore aggiuntive
- Decreto Elezioni dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe a.s.2020/21
- Rinvio consigli di classe del giorno 05 novembre
- SOSPENSIONE PROVE SCRITTE CONCORSO
- RETTIFICA NOMINA COORDINATORI DI CLASSE
- Ore residue e richiesta disponibilità per effettuazione ore eccedenti a.s. 2020/2021
- Avviso presentazione liste dei candidati per il rinnovo di alcune componenti del Consiglio di Istituto.
- SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA
- Circolare ricognizione attestati di formazione sicurezza
- Dispositivi Digitali In Comodato D’uso Gratuito.
- ORARIO CLASSI CORSO DIURNO E SERALE DAL 03 AL 13 NOVEMBRE
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 04 Novembre 2020-modalità a distanza
- Calendario consigli di Classe- modalità a distanza
- Sospensione attività didattiche - Commemorazione dei Defunti.
- NUOVO REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- Procedura elezioni dei rappresentanti degli ALUNNI e dei GENITORI nei Consigli di classe –MODALITA’ A DISTANZA
- Decreto di annullamento per le elezioni in 32 classi dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 ottobre 2020. Indicazioni attuative.
- DPCM DEL 24 OTTOBRE
- : MODIFICHE ORARIO PROVVISORIO DAL 26 AL 31 OTTOBRE 2020
- Decreto assegnazione ore residue ai docenti interni per l’a. s. 2020/21
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 28 OTTOBRE 2020-modalità a distanza
- ORDINANZA REGIONE CAMPANIA N.83
- CHIARIMENTO REGIONE CAMPANIA ALL'ORDINANZA N.82
- Differimento Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.
- Procedura elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe con modalità a distanza
- ORDINANAZA REGIONE CAMPANIA N.82
- ORARIO DAD dal 19 al 31 OTTOBRE
- DPCM 18 OTTOBRE 2020
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA dal 16 al 30 OTTOBRE 2020
- Chiusura della scuola per avverse condizioni meteorologiche
- COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 23 OTTOBRE
- Ore residue e richiesta disponibilità per effettuazione ore eccedenti a.s. 2020/2021
- Gestione registro elettronico per attività didattiche in presenza e a distanza
- RICHIESTA ORE ECCEDENTI A.S. 2020 – 2021
- Convocazione Collegio docenti AD HORAS per il giorno 13 OTTOBRE 2020-modalità a distanza
- PROCEDURE ASL IN AMBITO SCOLASTICO SCUOLA SICURA
- Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22
- designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
- INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI
- CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA NEL CONTESTO DELL'EMERGENZ A COVID-19 –in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81
- Compilazione del questionario docenti , personale ATA e famiglie per l’a.s. 20-21
- Adeguamento orario classi per adesione del personale ATA/CS all’assemblea sindacale del 10.09.2020 richiesta dalla RSU d’Istituto.
- monitoraggio assenze e segnalazione alunni a rischio dispersione.
- Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021
- modalità fotocopie docenti
- Integrazione rientro a scuola in sicurezza
- CONSEGNA AGLI ALUNNI DELLE CREDENZIALI G-SUITE
- Elezioni scolastiche annuali a.s. 2020/2021. Rinnovo dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nei Consigli di Classe, rappresentanza alunni Consiglio d'Istituto
- Funzionamento Uffici di Segreteria e gestione dei ricevimenti dell’Ufficio di Presidenza
- Disposizioni per la verifica e la valutazione dei livelli iniziali di apprendimento degli studenti
- Emergenza epidemiologica da COVID/19 – Distribuzione delle mascherine chirurgiche
- convocazione ad horas – consiglio di classe straordinario 2BMA
- DECRETO USO PARCHEGGIO – ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO
- Decreto Indizione Elezioni degli Organi Collegiali di durata annuale
- Consegna documentazione famiglie in segreteria didattica.
- CRITERI DEROGHE LIMITE MASSIMO ASSENZE
- Dichiarazione sostitutiva da compilare in caso di assenza alunni
- Decreto di assegnazione provvisoria docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 28 settembre 2020.
- sospensione attività didattiche per allerta meteo
- Orario attività didattiche dal 28 settembre al 10 ottobre 2020.
- autodichiarazione conoscenza norme di prevenzione epidemia COVID-19 adottate a.s. 2020/21
- Informativa per ripresa in sicurezza dell’anno scolastico
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER ALLERTA METEO
- USO DEI LABORATORI E GESTIONE DEGLI ACCESSI
- DECRETO DI ACCORPAMENTO E ARTICOLAZIONI CLASSI IN ORGANICO DI FATTO 2020/2021
- Circolare Igienizzazione postazioni docenti
- Misurazione temperatura personale Docente e ATA
- Dichiarazione Formazione obbligatoria in materia di Sicurezza/Addetto al Primo Soccorso/Antincendio/Preposto. D.Lg. 81/2008. A.S. 2020/2021.
- Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza assicurativa infortuni degli alunni a.s. 2020/21.
- AVVIO FUNZIONAMENTO CORSO SERALE
- Avvio a.s. 2020/21- Funzionamento primi giorni di scuola
- REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CON IL PERSONALE SCOLASTICO LA GESTIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO DA SARS-COV-2 NELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI DELL’A.S. 2020/2021
- REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO
- Modifica al Regolamento d'Istituto-
- TRATTAMENTO DATI PRIVACY
- COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 24 E 25 SETTEMBRE
- Circolare comunicazioni avvio anno scolastico
- designazione Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID19 negli ambienti di lavoro.
- aggiornamento regolamento uso dispositivi di protezione individuale, per il contrasto al rischio di contagio da SARS CoV 2.
- Convocazione Collegio docenti per il giorno 18 SETTEMBRE 2020
- Nomina referenti scolastici e sostituti per le problematiche legate all’emergenza COVID-19. A.S. 2020/21
- Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020 - alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie Protocollo di Sicurezza MI (anti-contagio Covid 19) del 06/08/2020
- ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CAMPANIA N. 70 del 8 settembre 2020 – OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E/O TAMPONE E DI ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO
- Convocazione Organi Collegiali
- DIARIO COLLOQUI ESAMI DI STATO SESSIONE STRAORDINARIA
- Misure di prevenzione e raccomandazioni per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado per la ripresa dell'anno scolastico 2020-2021 [Verbale del CTS n. 104 del 31 agosto 2020]
- Richiesta accesso alle funzioni strumentali a.s. 2020/2021
- Circolare misure preventive sessione straordinaria Esami di stato Settembre 2020.
- Delibera Collegio Docenti Corsi PAI
- accoglienza visitatori e soggetti esterni alla scuola
- nomina membri commissione NAIP02009 in sostituzione docenti assenti
- DECRETO NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE SESSIONE STRAORDINARIA ESAMI DI STATO
- ULTIMA RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi
- RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi
- Convocazione commissioni d’ esame - sessione straordinaria per l’a.s. 2019/2020.
- DIRETTIVA SPECIFICA AL DSGA PER PIANO DI SICUREZZA PER IL RIENTRO IN PRESENZA
- INTEGRAZIONE O.D.G COLLEGIO DOCENTI 02/09/2020
- PIANO DELLE ATTIVITÀ A. S. 2020-2021 – SETTEMBRE – Convocazione degli Organi Collegiali
- assegnazione ambienti per lo svolgimento degli Esami integrativi – a.s. 2019/2020. – Misure organizzative per la prevenzione e la protezione del personale e dei candidati.
- Presa di servizio a.s.2020/21
- invito a produrre documentazione medica per tutela del personale c.d. “fragile“
- Nomina componenti Commissione Esami integrativi
- Circolare Ministeriale prot. 0008722-07/08/2020- DGSISS-MDS-P-Test sierologici Personale scolastico
- indicazioni per il rientro in sicurezza sui luoghi di lavoro dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
- ARGO-MAD-old
- ARGO-MAD
- Decreto bonus
- CIRCOLARI DAL 2 AL 10 LUGLIO
- Percorsi di formazione al fine di sostenere i docenti dell’Istituto nell’acquisizione di buone pratiche di didattica innovativa e nella sperimentazione di nuove strategie e metodologie didattiche.
- Rettifica Calendario consigli di classe – Analisi documentazione privatisti
- ADEMPIMENTI ALLEGATI PER PRESA VISIONE DEL COLLEGIO DEL 29-06-2020
- “Carte dello studente –IoStudio”a.s. 2019/20
- CIRCOLARI DA 22 AL 26 GIUGNO
- Commissioni esaminatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione
- CIRCOLARI DAL 3 AL 13 GIUGNO
- Valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 precisazioni
- TURNAZIONI ATA
- CIRCOLARI 29-30 MAGGIO
- Covid-19-EMERGENZA CORONAVIRUS
- COLLEGIO 3 GIUGNO ORE 9
- Modalità di invio agli studenti delle Ve classi dell'argomento delle discipline di indirizzo per l'esame di Stato a.s. 2019/20
- DOCUMENTI DEL 30 MAGGIO 2021
- DOCUMENTI DEL 30 MAGGIO 2021
- CIRCOLARI DAL 12 AL 25 MAGGIO
- Collegio dei Docenti+ aggiornamento docenti
- Circolari dal 7 al 12 maggio
- Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare
- Orientamento in Uscita. Incontri di formazione On Line per l’Orientamento
- Covid-19: DPCM 26 aprile + Lettera del Ministro AZZOLINA
- Circolare Esiti monitoraggio Alunni Genitori
- Circolare leCircolare lezioni Rai Scuolazioni Rai Scuola
- Questionari STUDENTI e GENITORI
- ESAMI DI STATO 2019/2020
- Orientamento in Uscita. Incontri di formazione On Line per l’Orientamento
- ORDINANZA Regione Campania n.32 del 12/04/2020
- BANDO di concorso e REGOLAMENTO VIRUS ATTACK: Uniti contro il Virus. The Challenge
- PAUSA PASQUALE
- Circolare FAD N'5 (MODULI)
- Circolare FAD N'4
- CIRCOLARI DAL 22 AL 26
- Circolare FAD N'3
- Convocazione COORDINATORI
- Nota MIUR n.388 del 17/03/2020 "Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza"-
- Nota MIUR n.388 del 17/03/2020 "Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza"-
- CIRDOLARE FAD N2 - Aggiornamento linee di indirizzo per la Didattica A Distanza e monitoraggio didattica on-line periodo di sospensione delle lezioni in presenza- COVID-19
- CIRCOLARI DAL 6 AL 12 MARZO
- ORDINANZE REGIONALI
- CIRCOLARE FAD N'1 - Emergenza Coronavirus Codiv-19 - indicazioni operative in attuazione di quanto previsto dal DPCM del 4 marzo 2020 per la formazione a distanza.
- RINVIO Corso di formazione del personale sulla sicurezza –PREPOSTI
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA dal 5 al 15 marzo 2020
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA dal 5 al 15 marzo 2020
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 01 Marzo 2020
- Premio Nazionale Scuola Digitale
- COVID-2019
- Chiusura scuole per i giorni 27, 28 e 29 febbraio 2020
- Avvisi
- Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione...
- Ordinanza n. 1 del 24.02.2020 - Misure organizzative volte al contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica derivante da COVID-19.
- Disposizioni urgenti-CORONAVIRUS.
- Convocazione Consiglio straordinario della Classe 5 Bso
- Circolare MIUR - Programma il Futuro
- Bussetti: "Aggressioni a personale vanno sempre condannate duramente".
- Avvisi
- Segreteria
- AMBITO 13
- PROGETTI
- PON FESR
- DIGITAL BOARD
- RETI CABLATE
- SMART CLASS
- Disseminazione Finale – Chiusura attività progettuale.
- ORDINE TARGA PUBBLICITARIA
- VERBALE DI COLLAUDO MONITOR INTERATTIVI
- VERBALE DI COLLAUDO DI INSTALLAZIONE DI TARGA PUBBLICITARIA
- DETERMINA TARGA PUBBLICITARIA
- NOMINA COLLAUDATORE
- INCARICO DSGA – ATTIVITA’ ORGANIZZATIVA E GESTIONALE
- Nomina RUP
- ORDINE MONITOR INTERATTIVI
- DETERMINA ACQUISTO MONITOR INTERATTIVI
- DECRETO di Nomina di PROGETTISTA PROF.SSA TREMOLA
- DECRETO di Nomina di COLLAUDATORE PROF.MAIETTA
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di Progettista e Collaudatore in relazione al FESR SMART CLASS
- AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
- DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO AL PERSONALE INTERNO, DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO – Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
- Attività di disseminazione, pubblicizzazione, sensibilizzazione Progetto PON denominato: “Classi Smart”: PON FESR 2014-2020
- Scuola Viva (4°Annualità)
- REACT EU (Asse V)
- LAB. GREEN
- NAIS12900N - 02 FESR50636 Nomina RUP FESRPON LABORATORI GREEN
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODICE AUTORIZZAZIONE 13.1.4A-FESRPONCA-2022-120
- Comp@ss
- Graduatoria_corsisti_FSE PON SOSTENIAMO E COMP@SS
- Graduatoria provvisoria figura di Collaudatore interno FESRPONC Attiv@menti-signed
- Piano presentato e approvato
- AVVISO APPRENDIMENTO E SOCIALITA' m_pi.AOOGABMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0033956.18-05-2022
- NAIS12900N FESR50636 Avviso interno progettista Avviso pubblico prot.n. AOODGEFID/50636 del 27/12/2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Codice identificativo Progetto finanziato 13.1.4A-FESRPON-CA-120
- _NAIS12900N - 03 FESR50636 DECRETO INCARICO DSGA ATTIVITA' AMMINISTRATIVA FESRPON LABORATORI GREEN
- NAIS12900N - 02 FESR50636 DETERMINA DS DIREZIONE E COORDINAMENTO
- 5. DECRETO INCARICO DSGA
- NAIS12900N - 05 FESR28966 Decreto incarico gestione coord DS
- Nomina a Collaudatore Progetto FESRPON-2021-CA-432
- NOMINA PROGETTISTA FESRPON 432
- DECRETO DI AFFIDAMENTO AL DSGA DI INCARICO DI DIREZIONE AMMINISTRATIVA. PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-147
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-432.
- PON 2018-2021
- Progetti
- PON-FESR-FSE
- Smart-Class
- Disseminazione Finale – Chiusura attività progettuale.
- ORDINE TARGA PUBBLICITARIA
- VERBALE DI COLLAUDO MONITOR INTERATTIVI
- VERBALE DI COLLAUDO DI INSTALLAZIONE DI TARGA PUBBLICITARIA
- DETERMINA TARGA PUBBLICITARIA
- NOMINA COLLAUDATORE
- INCARICO DSGA – ATTIVITA’ ORGANIZZATIVA E GESTIONALE
- Nomina RUP
- ORDINE MONITOR INTERATTIVI
- DETERMINA ACQUISTO MONITOR INTERATTIVI
- DECRETO di Nomina di PROGETTISTA PROF.SSA TREMOLA
- DECRETO di Nomina di COLLAUDATORE PROF.MAIETTA
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di Progettista e Collaudatore in relazione al FESR SMART CLASS
- AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
- DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO AL PERSONALE INTERNO, DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO – Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
- Attività di disseminazione, pubblicizzazione, sensibilizzazione Progetto PON denominato: “Classi Smart”: PON FESR 2014-2020
- Scuola Viva (4°Annualità)
- Digital-Board
- Reti-Cablate
- REACT-EU
- LAB GREEN
- NAIS12900N - 02 FESR50636 Nomina RUP FESRPON LABORATORI GREEN
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODICE AUTORIZZAZIONE 13.1.4A-FESRPONCA-2022-120
- Graduatoria_corsisti_FSE PON SOSTENIAMO E COMP@SS
- Graduatoria provvisoria figura di Collaudatore interno FESRPONC Attiv@menti-signed
- Piano presentato e approvato
- AVVISO APPRENDIMENTO E SOCIALITA' m_pi.AOOGABMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0033956.18-05-2022
- NAIS12900N FESR50636 Avviso interno progettista Avviso pubblico prot.n. AOODGEFID/50636 del 27/12/2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. Codice identificativo Progetto finanziato 13.1.4A-FESRPON-CA-120
- _NAIS12900N - 03 FESR50636 DECRETO INCARICO DSGA ATTIVITA' AMMINISTRATIVA FESRPON LABORATORI GREEN
- NAIS12900N - 02 FESR50636 DETERMINA DS DIREZIONE E COORDINAMENTO
- 5. DECRETO INCARICO DSGA
- NAIS12900N - 05 FESR28966 Decreto incarico gestione coord DS
- Nomina a Collaudatore Progetto FESRPON-2021-CA-432
- NOMINA PROGETTISTA FESRPON 432
- DECRETO DI AFFIDAMENTO AL DSGA DI INCARICO DI DIREZIONE AMMINISTRATIVA. PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-147
- DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-432.
- PON 2018-2021
- Smart-Class
- OPEN-DAY
- PON-FESR-FSE
- Programmi
- Famiglie
- PNRR
- Piano Scuola 4.0 - Azione 1
- Piano Scuola 4.0 - Azione 2
- Azioni di prevenzione e contrasto...
- Definizione dei criteri di riparto delle risorse per le azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 170/2022) DM 170/2022
- ANIMATORE DIGITALE
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP - Missione 4: Istruzione E Ricerca Investimento 1.4 Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP PNRR Missione 4: Istruzione E Ricerca Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP PNRR Missione 4: Istruzione E Ricerca Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro
Note Legali
Powered by Xmap