Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

 
    indicatore di caricamento rotante

    AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

    DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

     

     

     

     

     

    Proroga allerta meteo arancione: anche mercoledì 18 gennaio 2023 chiusi parchi, cimiteri e scuole

    In conseguenza della proroga dell'allerta meteo arancione per l’intera giornata di mercoledì 18 gennaio 2023 - con previsione, tra l'altro, di precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovesci e temporali e raffiche di vento molto forti - resteranno ancora chiusi i parchi, i cimiteri e le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado sull'intero territorio cittadino. L'ordinanza emanata dal Sindaco è in fase di pubblicazione e sarà riportata a breve sul sito istituzionale. Rimarrà chiuso anche il Maschio Angioino. Resta, altresì, chiuso il Pontile di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine.

    ORDINANZA SINDACALE 17.01.23

    ORDINANZA SINDACALE 18.01.23

     

     

    AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

    D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

    AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

    URP

    ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
    Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
    Tel: 0815431819
    PEO: NAIS12900N@istruzione.it
    PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
    Cod. Mecc. NAIS12900N

    Cod. Fisc. 95215900630
    Fatt. Elett. UFRKQM

    IPA iism_063