Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Regolamento del laboratorio di modellistica e confezione
REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO
REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO
REGOLAMENTO DI ISTITUTO sulle procedure in caso di sciopero
REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
restituzione device in comodato d’uso per la didattica a distanza -alunni delle classi intermedie
Rettifica assegnazione docenti alle classi
Rettifica calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
RETTIFICA CALENDARIO Corso di formazione del personale sulla sicurezza
Rettifica Calendario del mese di gennaio - Corso di formazione del personale sulla sicurezza
RETTIFICA Calendario scrutini primo quadrimestre-MODALITA’ A DISTANZA
RETTIFICA Convocazione Collegio docenti per il giorno 9 LUGLIO 2021-modalità a distanza
Rettifica convocazione Consigli di Classe ____ottobre
Rettifica designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
Rettifica ed integrazione Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza.
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami idoneità INDIRIZZO MANUTENZIONE
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO MANUTENZIONE
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO ODONTOTECNICO
RETTIFICA NOMINA COORDINATORI DI CLASSE

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063