Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

 

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

CHIARIMENTO REGIONE CAMPANIA ALL'ORDINANZA N.82
Chiusura della scuola per avverse condizioni meteorologiche
Chiusura Plesso per interventi di disinfezione e disinfestazione 2 e 3 novembre 2023
CHIUSURA PREFESTIVI
Chiusura scuole per i giorni 27, 28 e 29 febbraio 2020
Circolare accesso alla scuola con veicoli per il Personale tutto
Circolare Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti .
CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI
CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI 2023-2024
Circolare Alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario proprie o di familiari conviventi (art. 1 c.5 Ordinanza Regione Campania n. 3 del 22/01/2021). Chiarimenti
Circolare certificazioni attività valutabili per i crediti
Circolare chiusura del plesso scolastico causa allerta meteo per venerdì 03 novembre 2023 a seguito di Ordinanza del Sindaco di Napoli
Circolare comunicazioni avvio anno scolastico
Circolare corsi di aggiornamento salute e sicurezza
Circolare Elezioni OO.CC. annuali A.S. 2023-2024
CIRCOLARE ESAMI integrativi 2023
CIRCOLARE FAD N'1 - Emergenza Coronavirus Codiv-19 - indicazioni operative in attuazione di quanto previsto dal DPCM del 4 marzo 2020 per la formazione a distanza.
Circolare FAD N'3
Circolare graduatorie interne Docenti a.s. 2024/2025
Circolare modalità richiesta ferie e modalità retribuzione incarichi MOF a.s. 2021/2022

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063