Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Convocazione Consigli di Classe – modalità a distanza
Convocazione Consigli di Classe DICEMBRE 2020 - Modalità a distanza
Convocazione Consigli di Classe ottobre 2021 – modalità a distanza
Convocazione Consigli di classe Scrutini I Quadrimestre -Modalità a distanza -
Convocazione Consiglio di Classe straordinario 1BMA
Convocazione Consiglio straordinario della Classe 1 Cma
Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 14 MAGGIO 2021- modalità a distanza
Convocazione dipartimenti disciplinari
Convocazione Dipartimento di sostegno e impegni di fine anno- Modalità a distanza
Convocazione neo assunti -colloquio finale
Convocazione Organi Collegiali
Convocazione PROTOCOLLO DI INTESA previsto dall’art. 3, comma 2, dell’Accordo sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero.
Convocazione riunione dipartimenti Mercoledì 9 Dicembre 2020
Convocazione Scrutini giudizio sospeso-modalità a distanza
Corso di formazione dei docenti per l’educazione civica di cui alla legge n.92/2019
Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.;
Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.; Accordo Stato Regioni 21/12/11; Accordo Stato Regioni 07/07/16). Modalità a distanza.
CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA NEL CONTESTO DELL'EMERGENZ A COVID-19
CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA NEL CONTESTO DELL'EMERGENZ A COVID-19 –in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81
Corso invalsi per decenti

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063