Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

RICORSI UIL RECUPERO RPD E ANNUALITA' CARTA DOCENTI PER GLI IRC
Settimana dello studente
_Decreto affidamento incarico tutor Competenze di base PNRR D.M. 170/2022 DISPERSIONE E DIVARI (INTERNI)
_NAIS12900N - 03 FESR50636 DECRETO INCARICO DSGA ATTIVITA' AMMINISTRATIVA FESRPON LABORATORI GREEN
: DISPOSIZIONI GENERALI INGRESSI E USCITE-ALUNNI-PERSONALE DOCENTE-PERSONALE ATA
: MODIFICHE ORARIO PROVVISORIO DAL 26 AL 31 OTTOBRE 2020
"I Cobas Comitati di Base della Scuola di Napoli, Caserta e Salerno indicono un?assemblea sindacale per il personale di tutte le scuole. Lunedì 14 dicembre 2020"
“Carte dello studente –IoStudio”a.s. 2019/20
“DOCENTI DI RELIGIONE: DALL’INTESA AL BANDO DI CONCORSO” INCONTRO INFORMATIVO UIL
“PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ SCUOLA-FAMIGLIA” INTEGRATO CON ELEMENTI DI PREVENZIONE a.s. 2020/2021
316 SAM Gilda 7 dicembre 2023
5ami DAD - RIPRESA
Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2021/2022.
Adeguamento orario classi per adesione del personale ATA/CS all’assemblea sindacale del 10.09.2020 richiesta dalla RSU d’Istituto.
Adempimenti di fine anno – a.s. 2020-21
Adozione del piano delle attività del personale ATA a.s. 2020/2021
aggiornamento regolamento uso dispositivi di protezione individuale, per il contrasto al rischio di contagio da SARS CoV 2.
Ai Docenti Coordinatori - Oggetto: Normativa Dispersione
ALLERTA METEO ::: OGGETTO: Chiusura della scuola per avverse condizioni meteorologiche
ALLERTA METEO DOMANI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063