Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

CRITERI DEROGHE LIMITE MASSIMO ASSENZE
Criteri di accoglienza delle domande iscrizioni alle classi prime
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO LABORATORI GREEN 2022
Decreto chiusura prefestivi plesso per lunedì 24/04/2023 come Delibera CDI del 28/09/2023
DECRETO DI ACCORPAMENTO E ARTICOLAZIONI CLASSI IN ORGANICO DI FATTO 2020/2021
Decreto di aggiudicazione affidamento incarico RSPP.
Decreto di annullamento per le elezioni in 32 classi dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe
Decreto di assegnazione docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 16 novembre 2020.
Decreto di assegnazione provvisoria docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 28 settembre 2020.
DECRETO DIRIGENZIALE CHIUSURA PLESSO PREFESTIVO PER IL 31/10/2022 EX DELIBERA CDI DEL 28/09/2022
Decreto Elezioni dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe a.s.2020/21
Decreto Indizione Elezioni degli Organi Collegiali di durata annuale
DECRETO NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE SESSIONE STRAORDINARIA ESAMI DI STATO
DECRETO ORE AGGIUNTIVE
Decreto proclamazione degli eletti del Consiglio di Istituto e della Consulta Provinciale componente Alunni
DECRETO USO PARCHEGGIO – ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO
designazione Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID19 negli ambienti di lavoro.
designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021
designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063