Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Designazione Coordinatori di Classe anno scolastico 2022-2023
DIARIO COLLOQUI ESAMI DI STATO SESSIONE STRAORDINARIA
Dichiarazione sostitutiva da compilare in caso di assenza alunni
Didattica in Presenza dal 03 al 07 MAGGIO 2021
Didattica in Presenza dal 26 Aprile 2021
Differimento Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.
DIRETTIVA SPECIFICA AL DSGA PER PULIZIE RIPRESA ATTIVITA’IN PRESENZA dal 1 FEBBRAIO 2021
Dispositivi Digitali In Comodato D’uso Gratuito.
Disposizioni di servizio per le attività didattiche in presenza-PRECISAZIONI
Disposizioni per attività consentite nell’ambito dell’insegnamento di Scienze Motorie
disposizioni per la ripresa delle attività didattiche in presenza.Misure anti-contagio in presenza.
Disposizioni per la verifica e la valutazione dei livelli iniziali di apprendimento degli studenti
Disposizioni riguardanti le misure organizzative delle attività didattiche in presenza e in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 dal 1 febbraio 2021
Disseminazione Finale – Chiusura attività progettuale.
DISSEMINAZIONE PROGETTI FSEPON "SOSTENIAMO IL SUCCESSO" "COMP@PP" 2022
DISSEMINAZIONE PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODICE AUTORIZZAZIONE 13.1.4A-FESRPONCA-2022-120
DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO 2022
DPCM 18 OTTOBRE 2020
DPCM DEL 24 OTTOBRE
ELENCO DOCENTI TUTOR D.M. 328/2023

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063