Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI
INDIZIONE SCIOPERO E ASSEMBLEE FENSIR PER IL 17/11/2023
Informativa per ripresa in sicurezza dell’anno scolastico
Informativa sul trattamento dei dati personali INFORMATIVA TEST COVID E GREEN PASS
INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE
INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE
INTEGRAZION-MODIFICA C.I.I. 2021-2022
Integrazione Contratto integrativo di Istituto 2020-2021
Integrazione rientro a scuola in sicurezza
Invito a produrre documentazione medica per tutela de personale c.d.”fragile”
Lectio brevis del 22.12.2021
LETTERA DI AUGUSTRI DELLA MINISTRA AZZOLINA
Lettera di AUTORIZZAZIONE NAIS12900N_50636_1075536_35909_971_1
Lista Candidati Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022
Lunedì 19 Aprile 2021 - Rientro in didattica in presenza al 50% - disposizioni
MINISTERO DELLA SALUTE Ricerca e gestione dei contatti di casi COVID-19 (Contact tracing) ed App Immuni.
Misurazione temperatura personale Docente e ATA
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Determinazione dirigenziale sanificazione straordinaria della scuola-intera struttura- e annessi servizi igienici. PROSECUZIONE SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA 29 E 30 APRILE 2021
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Determinazione dirigenziale sanificazione straordinaria della scuola-intera struttura- e annessi servizi igienici. SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA 28 APRILE 2021
Mobilità 2023/24 - Scuole secondarie di secondo grado – Indicazioni operative sulla presentazione di reclami ed istanze di revoche

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063