Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2021/22:
Mobilità Personale ATA - Indicazioni relative alla modalità di presentazione dei reclami
modalità fotocopie docenti
Modalità inoltro istanza ferie PERSONALE ATA a.s 2021-22
modello richiesta ferie estive ATA
Modifica al Regolamento d'Istituto-
NAIS12900N - 02 FESR50636 DETERMINA DS DIREZIONE E COORDINAMENTO
NAIS12900N - 02 FESR50636 Nomina RUP FESRPON LABORATORI GREEN
Nomina a Collaudatore Progetto FESRPON-2021-CA-432
Nomina a componenti Commissione Elettorale d’Istituto – A.S. 2020/2021
Nomina comitato per la valutazione dei docenti. A.s.2020-2021
Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
NOMINA PROGETTISTA FESRPON 432
Nomina referenti scolastici e sostituti per le problematiche legate all’emergenza COVID-19. A.S. 2020/21
Nota cessazioni personale scolastico a.s. 2023_24
nota-23439-del-17-giugno-2022-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2022-2023 modalità inoltro domanda
NOTTI: DELLA MODA - ISTITUTO SUPERIORE "Attilio Romanò" - 07 ottobre 21o22
NUOVO REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
Nuovo sistema di posta elettronica per Docenti e ATA

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063