Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Obbligo GREEN PASS per personale scolastico
Orario di ricevimento al pubblico a.s. 2021-22
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA A.S. 2022/2023
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA ESTIVO 2023
ORARIO IN VIGORE DAL 16 NOVEMBRE
ORARIO INVERNALE DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA IN VIGORE DAL 04/09/2023
Orario LEZIONI + VARIAZIONI ORARIO CLASSI SPECIFICHE
ORDINANAZA REGIONE CAMPANIA N.3 del 22 Gennaio 2021
ORDINANAZA REGIONE CAMPANIA N.82
Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024
ORDINANZA n. 01-05.01.2021
ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CAMPANIA N. 70 del 8 settembre 2020 – OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E/O TAMPONE E DI ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO
ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CAMPANIA N. 90 del 15 NOVEMBRE 2020 – OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E/O TAMPONE E DI ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO
ORDINANZA REGIONE CAMPANIA N.83
Ordinanze Ministeriali relative alla mobilità del personale della scuola e degli IRC
ORDINE TARGA PUBBLICITARIA
ORGANIZZAZIONE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO PROVE INVALSI CLASSI QUINTE A.S. 2020/21
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CON IL PERSONALE SCOLASTICO LA GESTIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO DA SARS-COV-2 NELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI DELL’A.S. 2020/2021
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021 – INVIO DOMANDE
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2022.

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063