Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio – Anno 2024 - Modalità di richiesta
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021
PERMESSI STUDIO - CHIARIMENTI
Permessi studio e 104 precisazioni.
PERSONALE SCOLASTICO – Richieste di trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico da tempo pieno a tempo parziale e viceversa a. s. 2024/2025
Piano presentato e approvato
Piano_1075536_00141_NAIS12900N_20220117184147_2717_18-01-2022
Predisposizione Piattaforma Teams di Microsoft per le Assemblee d’ Istituto (Dlgs 297/94 art. 12-14).
Prevenzione Rischio Biologico COVID-19 Misure organizzative, di prevenzione e di protezione per lo svolgimento delle prove di recupero D.F. a.s. 2020/21
PROCEDURA DI SICUREZZA AZIENDALE ANTI-COVID
PROCEDURA DI SICUREZZA AZIENDALE ANTI-COVID
PROCEDURE DI RIAMMISSIONE A SCUOLA A SEGUITO ASSENZA
PROCLAMAZIONE ELETTO PERSONALE ATA
Proclamazione sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.
PROVA DI EVACUAZIONE
Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie - Anno 2021.
Questionario di rilevazione dei bisogni formativi dei docenti e personale
Regolamenti
Regolamento Accesso Veicoli a.s. 2023-2024
REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063